Polisportiva Villanova: chiusura Punto Sport Estate Villanovese

04.08.2022 13:40 di  Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Fonte: Giuseppe Palomba
Polisportiva Villanova: chiusura Punto Sport Estate Villanovese

La chiusura ufficiale del Punto Sport 2022 Estate Villanovese ha sancito anche la chiusura dell'annata sportiva della Polisportiva Villanova Judo, sempre attenta alle esigenze dei bambini del quartiere di Villanova di Pordenone. Il torrido caldo di questi ultimi due mesi non ha nè spaventato e tantomeno fermato l'attività dei ragazzi del Palazen che con il Punto Sport Estate Villanovese hanno potuto vivere con grande soddisfazione due mesi all'insegna di tanto sport e divertimento. Coinvolti tanti bambini dai 6 ai 12 anni che hanno potuto cimentarsi in tante attività multisportive come judo, sumo, rugby, calcetto, pallavolo, arrampicata e tiro con l'arco.

La Polisportiva Villonava ringrazia gli educatori e aiuto animatori che hanno reso possibile ial Punto Sport 2022 Estate Villanovese: gli educatori Davide Endrigo, Francesco Zava, Marco Costa, Gianluca Zamuner, Anna Martin, Linda De Santi (questi tutti educatori maggiorenni), Jean Charles Bouchart (Maestro di judo della Polisportiva). Gli aiuto animatori (tutti minorenni): Francesco P., Laura C., Eleonora F., Matteo N., Anna C., Cristian B., Mirco B., Giada P., Alessia P., Kamal D., Lorenzo L., Noah B., Rachele C., Shahid A., Ramat A., Andrea F., Luna F., Melek M., Giada C., Elena C.. Tutte le Associazioni/soggetti con le quali si è avuta collaborazione: ASD Arcieri della Fenice FVG (che hanno svolto lezioni di tiro con l'arco a tutti i partecipanti), Pordenone Rugby ASD (che hanno svolto delle lezioni di rugby presso il Palazen), A.R.C.A. s.s.d. a r.l. (piscina comunale in viale Treviso di Pordenone dove i bambini hanno potuto trascorrere diverse mattine all'insegna del divertimento), Sportler (dove sono state svolte diverse ore di lezioni di arrampicata presso lo store di Viale Aquileia).

Non da meno tutti i collaboratori e lo staff della ASD Polisportiva Villanova capitanati da "Dudu" Muzzin e Franca Bolognin. Il Gruppo Palazen Family. Un comitato formato da genitori dei bambini del gruppo judo che ha come scopo la creazione di eventi nel quartiere di Villanova. Il primo è in programma sabato 3 settembre. Si svolgerà al Palazen e ci saranno varie attività anche all’esterno del palazzetto. Il neonato gruppo, capitanato da Andrea Valenti, si avvale anche della collaborazione dei genitori Maurizio, Gianpaolo, Daniele, Marco, Gabriele, Marco, Paola, Maria, Martina, Lucia, Massimo, Federico, Stefania, Stefano, Franco e Matteo. Il direttivo della Polisportiva è già pronto e all'opera per la nuova stagione sportiva che sarà ancora piu' ricca e piena di soprprese.