Pordenone Calcio: Il ramarro punta Fabbro e Laurenti

10.01.2018 09:51 di  Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Fonte: Gazzettino di Pordenone - Dario Perosa
Pordenone Calcio: Il ramarro punta Fabbro e Laurenti

Dopo aver fiutato l’aria di quasi tutta la penisola il ramarro si starebbe apprestando a cacciare nella sua riserva favorita, sulle sponde del Brenta.

Terra ricca da dove in passato si è già portato a casa prede come Gianvito Misuraca, Giovanni Formiconi, Luca Veleno Cattaneo, Daniel Semenzato e Stefano Pietribiasi, tanto per fare qualche nome di gente che ha scritto cronaca e storia delle ultime brillanti stagioni neroverdi. Da Bassano arrivano infatti sussurri che vogliono il Pordenone interessato a Michael Fabbro e Gianluca Laurenti (di quest’ultimo avevamo già riferito). Fabbro, classe ’96, ala sinistra (ma può giocare sia da prima che da seconda punta) è da tre stagioni alla Virtus, dove è arrivato direttamente dalla Primavera del Milan guidata da Pippo Inzaghi che ha sempre parlato bene di lui e che avrebbe voluto averlo con sé anche a Venezia. Fabbro ha collezionato in questa stagione in giallorosso quindici presenze e 2 gol. Non è un’operazione semplicissima perché Michael è seguito anche da società di serie superiori. Il suo contratto scade a giugno 2018. Il Bassano cerca di spingerlo all’estensione già in questa sessione di mercato.

“Anche se non dovesse rinnovare – ha dichiarato alla Gazzetta dello Sport il ds bassanese Werner Seeber - rimarrà con noi sino al termine della stagione senza problemi".

Intenzione espressa in passato anche per altri giallorossi in scadenza che invece hanno lasciato la Virtus. Decisamente più esperto Gianluca Laurenti, classe ’90, 14 presenze e 3 gol in questo torneo, nel suo passato 6 stagioni alla Spal, una al Mezzocorona, 2 al Porto Tolle, una all’Altovicentino (la più prolifica con 12 centri) e le ultime tre appunto in giallorosso.

A Bassano raccontano che per strapparlo alla Virtus il Pordenone gli avrebbe offerto un contratto triennale.