Pattinaggio, Skating Club PN a Roana per i Campionati Nazionali

Le giovanissime dello Skating Club Pordenone al loro esordio all’interregionale Don Bosco Cup
18.05.2017 12:41 di  Daniela Acciardi   vedi letture
Skating Club Pordenone
Skating Club Pordenone

Grande prova per Sara Tollardo dello Skating Club Pordenone che sabato 13 e domenica 14 maggio ha partecipato ai Campionati Regionali di Pattinaggio Artistico svoltisi a San Vito al Tagliamento nella specialità della Solo Dance, qualificandosi ai prossimi Campionati Italiani FISR (Federazione Italiana Sport su Rotelle) di Roana.

Con una prestazione piena di ritmo e di verve la giovane atleta è riuscita a conquistare la quinta posizione nella Divisione Nazionale D, staccando quindi il pass per il tricolore.

Intanto, in vista dei prossimi impegni alla volta di Misano Adriatico, domenica 7 maggio le più giovani della società affiliata Libertas, allenate da Serena Lucigrai, hanno partecipato alla Don Bosco Cup 2017 di Latisana, gara interregionale di Pattinaggio Artistico a Rotelle.

Nella categoria Giovani A, Giada Pezzutti esegue con cura e grazia il suo disco di gara, offrendo una performance di altissimo livello.

Ottimo esordio in una gara interregionale per le piccole Valeria Stella, Francesca Piva e Martina Tedeschi, che nella numerosa categoria Esordienti promo 2 hanno terminato rispettivamente al 14°, 20° e 22° posto.

In foto: Sara Tollardo

In foto: Valeria Stella, Francesca Piva, Martina Tedeschi

In foto: Francesca Piva, Valeria Stella e Martina Tedeschi con l'allenatrice Serena Lucigrai e le amiche della Roll San Marco