Pordenone-LR Vicenza: il post partita del presidente Lovisa

03.10.2021 23:01 di Redazione TuttoPordenone   vedi letture
Pordenone-LR Vicenza: il post partita del presidente Lovisa

C'è molta amarezza in casa Pordenone per la sconfitta subita con il LR Vicenza. Non solo, nella gestione Lovisa il Pordenone non aveva mai avuto un inizio di stagione così negativo. Di questo ne è consapevole proprio il numero uno dei neroverdi, il presidente Mauro Lovisa che a fine gara ha voluto rilasciare alcune dichiarazioni e rassicurare il popolo del ramarro.

"É incredibile, non mi sarei mai aspettato un atteggiamento come quello del primo tempo e anche nel secondo tempo dopo il gol del pareggio ho rivisto la stessa cosa e quindi sono molto arrabbiato - ha affermato Lovisa in sala stampa - a fine gara ho parlato alla squadra e la società adesso farà delle riflessioni perché non possiamo accettare una cosa simile. Credo - aggiunge sconfortato - questo è il punto più basso della mia storia di presidente. Così no, si rischia di perdere la dignità e di buttare a via tutto il lavoro che abbiamo fatto in questi anni a livello societario.”

La promessa: "Una cosa mi sento di promettere ai nostri tifosi. Il nostro campionato inizia con la Ternana e questa volta per davvero. D'ora in poi in campo voglio vedere sempre gente con l'atteggiamento giusto come hanno mostrato oggi Mensah e Valietti. Hanno fatto capire come si puo' giocare nel Pordenone nelle prossime partite. Contiamo poi di recuperare qualche giocatore come Misuraca che per noi è un leader. Sono convinto - assicura re Mauro - dopo lo scambio di idee di stasera i ragazzi hanno capito che piu' in basso di così non possiamo andare. Come presidente mi prendo le mie responsabilità e ci metto la faccia, abbiamo portato questo gruppo di lavoro a questi livelli per cui adesso prima di mollare vi garantisco ne vedrete delle belle. Questo non sarà il Pordenone delle prossime partite“.

Il presidente lancia messaggi anche al tifo organizzato: "Oggi mi tolgo un sassolino. Dov'erano oggi i nostri tifosi? Eravamo in 600 persone con il settore giovanile. Io come sempre ci metto la faccia ma bisogna criticare di meno e aiutare di più. Avete visto i tifosi del Vicenza? Sono venuti in 400 in trasferta con la squadra ultima a zero punti. Loro sì che danno una mano alla squadra e questo mi fa anche pensare! Queste sono piazze che aiutano le squadre, noi siamo in difficoltà ma non ci aiutano a parte il fan club Pordenone 2020".