Dance Mob, la scuola di danza riparte e lo fa con molte novità

Riparte una nuova stagione per Dance Mob. La scuola di danza, diretta da Cinzia Piscopo, è reduce da una grande annata e per il 2015-2016, oltre a ripetersi, vuole allargare la sua offerta. Oltre ai consueti corsi, infatti, saranno offerti quelli della nuova disciplina del Parkour, l'hip-hop per bambini e la ginnastica dolce per anziani. Tre nuovi innesti, discipline che si potranno praticare nella palestra Ipsia di via Molinari a Pordenone, sede principale della scuola. A fianco di questi, Dance Mob offre gli indirizzi già attivi l'anno scorso: danza jazz, funky, hip-hop e classica, oltre che il “Giocadanzando”, le lezioni dedicate ai più piccoli (dai 4 anni in su). A livello di fitness, non può mancare lo Zumba, successo degli ultimi anni, e “High heels performance class”, una sorta di scuola per camminare sui tacchi alti.
Rimangono sempre attive le altre sedi, Cordenons (via Pasch) e Fiume Veneto (palazzetto dello sport). Nella prima ripartono i corsi di danza (dai 6 ai 14 anni) e, a partire da ottobre, lo Zumba, programma quest'ultimo inserito anche nella scuola di Fiume: in quest'ultimo caso le lezioni cominciano il 15 settembre. Dal 22 ottobre, invece, comincia a lavorare anche la quarta sede di Dance Mob, cioè Ghirano di Prata. Nella palestra della frazione mobiliera si potrà praticare lo Zumba. Le iscrizioni aprono per la sede di Pordenone il 7 settembre. Le insegnati, lo si ricordi, sono ben 13, diplomate in gioco-danza (il programma per i più piccoli) e con appositi certificati.
Per maggiori informazioni, spedite una mail a scuoladancemob@gmail.com, chiamate il 345-1762499, oppure visitate il nuovo sito dell'associazione, ovvero www.dancemob.it, che completa l'offerta sul web della scuola, presente anche sui social network Facebook e Twitter.