Basket: HORM Pordenone, riscatto al PalaCrisafulli per i biancorossi
La Horm SBP ritrova il sorriso cancellando con un sontuoso secondo tempo tutte le amarezze che la trasferta infrasettimanale di Montebelluna aveva prodotto. Sono i sorrisi dei tiratori che hanno ripreso a bruciare la retina dalla lunga distanza, ma anche dei nostri interni, che nei momenti decisivi hanno saputo mettere il punto e spegnere sul nascere ogni velleità di rimonta dei nostri avversari. Sono anche i sorrisi di chi sa che in un campionato contrassegnato da un grande equilibrio e una classifica corta, ogni singolo punto può essere decisivo al fine di portarsi in una posizione di classifica al riparo da brutte sorprese. Con i risultati di giornata raggiungiamo virtualmente il primo posto, appaiati alla Blu Orobica Bergamo che però ha ancora un incontro da recuperare. Il calendario, sabato prossimo, pone di fronte proprio le due attuali regine del torneo. Vista l’importanza della gara, ci auguriamo di avere ancora una volta i nostri tifosi al seguito, pur in una trasferta così lontana e in una giornata che per molti è lavorativa.
Horm SBP – Murano 79 - 62 (19-13; 31-35; 61-48)
HORM SBP Farina 21, Michelin 2, Agalliu ne, Cardazzo 5, Cagnoni 9, Venaruzzo, Tonut 5, Mandic 16, Venuto 3, Varuzza 6, Mozzi 12, Biasutti ne. All. M. Milli, Vice all. R. Puntin, secondo ass. L Tonus, Preparatore atletico F. Zava
Murano Giangaspero, Musco 12, Sereni 8, Pinton 2, Tosi ne, Poletto 9, Bolpin 6, De Lazzari 5, Nason, Sambucco 9, Segato 9, Todisco 2 All. A. Turchetto, Vice all. M. Romanin.
Arbitri: G. Bortolotto e D. Allegro